La migliore assistenza sul campo
I professionisti della perforazione direzionale orizzontale in tutto il mondo si affidano alle nostre competenze nell'organizzazione dell'assistenza sul campo per le tecnologie senza scavo e la guida della testa di perforazione per ottenere il massimo dai sistemi Falcon DigiTrak. Contattate il rivenditore DCI più vicino a voi per organizzare l'assistenza iniziale, la risoluzione dei problemi sul campo o un training collettivo.

Risoluzione dei problemi sul campo
Il nostro team di assistenza sul campo lavora in collaborazione con i nostri rivenditori autorizzati e al gruppo del servizio clienti per massimizzare i vostri tempi di attività.

Assistenza iniziale
Che siate nuovi ai prodotti DigiTrak o professionisti esperti, il nostro team è qui per aiutarvi a imparare velocemente.

Training collettivo
DCI offre attività di training che partono dai principi di localizzazione e arrivano fino alla guida della testa di perforazione avanzata. Evitate i tempi di inattività preparandovi al meglio prima di raggiungere il sito di lavoro. Consultate il vostro rivenditore locale per conoscere le tempistiche e la disponibilità.
Trova un rivenditore
Contattate il vostro rivenditore locale per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti DigiTrak, sulle attività di training e sull'assistenza sul campo.

Assistenza
Personale di servizio e assistenza con esperienza disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Ricevitori Falcon
Esplorate la nostra linea di prodotti più rappresentativa.