Chi è DCI
DCI è un'azienda innovativa formata da persone brillanti, motivate e divertenti che si dedicano a incrementare l’efficienza e la produttività dei propri clienti.
La storia di DCI
DCI è stata fondata nel 1990 da John Mercer e Peter Hambling, amici di lunga data, colleghi, ingegneri aeronautici e piloti entusiasti. Il risultato è stato il sistema di rilevamento e localizzazione per la perforazione direzionale orizzontale (HDD) tecnologicamente più avanzato sul mercato, supportato da uno straordinario servizio clienti. Le tecnologie di perforazione direzionale orizzontale vengono usate per installare utenze interrate quali fibre ottiche, elettricità e acqua con il minimo impatto ambientale.
Nel 1991, abbiamo rivoluzionato il settore della perforazione direzionale orizzontale con l'introduzione del sistema di localizzazione DigiTrak. Le caratteristiche uniche del sistema fornivano una maggiore precisione per la misurazione della profondità e della posizione della testa di perforazione rispetto ai sistemi precedenti fornendo due ulteriori parametri di orientamento fondamentali: inclinazione e rotazione. Conoscendo l'inclinazione e la rotazione della testa di perforazione gli operatori di perforazione potevano far avanzare la perforatrice molto più velocemente e ritirare il prodotto più facilmente in modo da rendere l'operazione di perforazione più precisa e produttiva.
La nostra filosofia di lavoro
Offrire un ambiente di lavoro aperto, incoraggiante, collaborativo e divertente è l'elemento portante della filosofia di John e Peter. Le nostre sedi non hanno uffici chiusi o postazioni di lavoro separate. Per delimitare le diverse aree usiamo grandi piante vive che mettono in risalto l'ambiente, ci donano energia e alimentano la nostra creatività. L'ambiente incoraggia tutti a partecipare con tutto il necessario e promuove un'agevole comunicazione

Opportunità di lavoro in DCI
Volete unirvi al team DCI?

Prossimi eventi
Incontrateci di persona