Miller Pipeline

Stati Uniti

Fondata nel 1953, Miller Pipeline è cresciuta per offrire una gamma completa di servizi di appalto e ripristino delle tubature per gas naturale, liquidi, acqua e acque reflue. Per oltre sessant'anni, l'azienda è stata leader nella costruzione e nella manutenzione delle infrastrutture sotterranee americane. Miller ha una conoscenza approfondita delle tecniche di riparazione, sostituzione e installazione delle tubature e impiega dipendenti altamente formati in oltre 20 stati negli Stati Uniti.

L'efficienza del cantiere e i tempi di attività della squadra sono le principali sfide imprenditoriali per l'azienda. A causa della collaborazione con varie società di servizi, soggette alle norme statali e locali, per le squadre di Miller Pipeline è importante rispettare le specifiche e le tempistiche per ciascun lavoro. Per anni Miller ha usato i sistemi di localizzazione DigiTrak SE di DCI, ma ora sta passando a Falcon F5 per diverse ragioni. Innanzitutto, l'uso di Falcon F5 e di LWD Mobile per ridurre il tempo necessario a fornire i profili di perforazione ai propri clienti. "Ci piacciono le funzioni in tempo reale di Falcon F5 e di LWD Mobile" spiega John Gregor, responsabile della perforazione direzionale orizzontale.

“Il mio obiettivo personale è avere clienti soddisfatti. DCI mi aiuta a raggiungere questo obiettivo con i suoi prodotti e le sue funzionalità.”

– John Gregor, responsabile della perforazione direzionale orizzontale

La possibilità di acquisire un'istantanea della perforazione in tempo reale e inviare il profilo di perforazione tramite il cloud DataLog Management di DigiTrak (DDM) risolve due problemi. Prima di tutto, la sede centrale del cliente può accedere al profilo di perforazione da una posizione remota e verificare il rispetto delle specifiche in pochi minuti. In secondo luogo, vengono allegati i profili di perforazione per ciascun lavoro fornendo un report dettagliato alle società di servizi. Inoltre, per le società di servizi che lo richiedono, le squadre di Miller eseguono rilevamenti GPS ogni 4,5 m e caricano un file KMZ compresso per la visualizzazione su Google Maps. L'alternativa sarebbe avanzare separatamente lungo il percorso di perforazione con un dispositivo diverso. Questa fase aggiuntiva ritarderebbe la conclusione del progetto e la consegna al cliente.

Falcon F5 e LWD Mobile aiutano Miller Pipeline a creare un rapporto lavorativo più stretto con i propri clienti eliminando vecchi metodi come registrazioni cartacee per acquisire e registrare le informazioni di perforazione e dati dello stato di fatto. "Il mio obiettivo personale è avere clienti soddisfatti. DCI mi aiuta a raggiungere questo obiettivo con i suoi prodotti e le sue funzionalità", ha affermato Gregor.

Casi di studio

Scoprite le prestazioni dei sistemi Falcon sul posto.

Prossimo caso di studio